Dr Commodore
LIVE

Sul web spunta una petizione: “Cancellate Fortnite, ci ruba i fidanzati”

Fate l’amore, non le battle royale

Fortnite è ormai divenuto un vero e proprio fenomeno di massa. Il titolo continua a registrare incassi da record, nonostante la sua natura free to play, e da qualche giorno, dopo essere arrivato su iOS, sta monopolizzando anche il mercato ed i giocatori mobile.

Proprio l’arrivo della battle royale su iOS ha fatto spuntare in rete una petizione, ovviamente sul solito Change.org, in cui viene chiesta la chiusura del titolo. Tale petizione è stata avanzata da un folto gruppo di ragazze che lamentano gravi mancanze d’attenzione da parte dei loro fidanzati, che non rispondono neanche più ai messaggi perchè impegnati a far saltare le costruzioni degli altri giocatori.

Secondo Chloe De Palma, autrice della petizione, Fortnite sta eseguendo una sorta di lavaggio del cervello sul suo fidanzato, e ciò potrebbe mettere a serio rischio la loro relazione, come quella di tanti altri giovani che preferiscono gioire per una kill piuttosto che parlare con la propria amata.

https://twitter.com/nicolexrocco_/status/967957081692057600

Le lamentele del gentil sesso sono finite addirittura sul Washington Post. Secondo noi, come sempre in questi casi, la ragione sta nel mezzo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi