Dr Commodore
LIVE

Reensione Aukey SK-M7: la cassa che non ti aspetti

Economiche, resistenti e potenti: tutto quello che si vuole e si ottiene dalla casse di casa Aukey.

Presentazione:

Questo speaker ha tanto potenziale. È presentata nella classica confezione di cartone Aukey, con all’interno il libretto di istruzioni, la simpatica garanzia, cavo aux doppio maschio, un moschettone per appendere la cassa e il cavo micro usb per la carica. Queste casse sono inoltre dotate di una cover di silicone protettiva, che permette anche la pressione dei tasti (Senza cover sono incassati dentro), i quali danno la possibilità di mettere in pausa la canzone, aumentare o diminuire il volume e rispondere al telefono e sono posti sulla parte superiore delle casse, mentre le parti connettive sul retro. Insomma questo Aukey SK-M7 se la cava bene fin dall’inizio!

7eaaa53c ec9a 4ef3 8e83 0ff54b3677dd min

Resistenza e potenza, tutto a così poco:

Come detto in precedenza la cassa Aukey SK-M7 è provvista di una cover di silicone che la rende impermeabile, rendendola una cassa perfetta sia per interni che per esterni. L’altoparlante è costituito da plastica dura, come anche la griglia davanti. All’interno sono presenti due driver da 3w l’uno. Standoci vicino i bassi si “alternano”: sono talmente potenti che a volte sovrastano gli alti e i medi o viceversa, risultando un pochettino instabili. Da lontano (3 metri circa) il suono risulta invece avvolgente, con i bassi sempre ad aver la meglio sugli alti senza però disturbare l’ascolto generale. Stranamente la cassa sembra metterci un po’ per carburare: appena accesa il suono è sempre “sgracchiante”, ma dopo 2/3 minuti parte dando il meglio di se. (Boh!)

ec8682c1 4ce4 4320 9d3a 8ba956716ea0 min

Best of:

Una cosa molto buona delle Aukey SK-M7 è anche la batteria incorporata: ben 2600mAh  che garantisce un’autonomia di circa 14 ore (Con un tempo di ricarica di 4 ore). Queste casse sono dotate di connessione bluetooth 4.1 ( Il bt arriva ad una distanza di circa 10 metri, non male) e cavo aux, oltre che ad un microfono per effettuare le chiamate.

Perché acquistarle? Perché sono il miglior rapporto qualità-prezzo presente su Amazon, costano infatti solo 20€!

[amazon_link asins=’B0177IPG1U’ template=’ProductCarousel’ store=’drcommodore05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a3d3bba8-3a5a-11e8-9e95-9b9400d44c1d’]

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi