fbpx
Videogames

Diamo un’occhiata al Razer Game Store

Razer Game Store

Una new entry tra gli store digitali

Razer si appresta a lanciare il suo store digitale, il quale permette di acquistare giochi sotto forma di key per Uplay e Steam. Si tratta nientemeno che di Razer Game Store – colorato e accattivante come i prodotti della compagnia. Riportato trovate il comunicato stampa ufficiale, nel quale è spiegato il sistema di valuta endogena – con la quale comprare giochi ed avere accesso ad offerte esclusive – e in cui viene mostrata l’offerta di lancio. Tenete d’occhio le offerte legate ai prodotti Ubisoft! Siete già utenti Razer? Fruirete del Razer Game Store? Segue il comunicato.

Razer Game Store

RAZER LANCIA IL SUO GAME STORE DIGITALE

Il Razer Game Store premia i clienti con crediti zSilver per ogni acquisto effettuato

Milano – 5 aprile 2018 – Razer™, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia una nuova piattaforma di distribuzione digitale per giochi per PC – il Razer Game Store – che da oggi è attiva in tutto il mondo.

Il Razer Game Store (gamestore.razer.com) offre un accesso istantaneo a migliaia di giochidigitali e premia i clienti ad ogni acquisto. I titoli sono consegnati sotto forma di product key di Steam o UPlay.

Considerata la leadership globale di Razer in periferiche, laptop e software per il gaming, il Razer Game Store rappresenta il naturale passo successivo nell’espansione del suoecosistema dedicato ai gamer.

Più giochi acquisti, più premi ricevi

Quando i giocatori acquistano videogiochi dal Razer Game Store, accedono a offerte esclusive, voucher, periferiche Razer scontate sul Razer Store e altri vantaggi.

I gamer guadagneranno inoltre crediti zSilver per ogni acquisto sul Razer Game Store, transazioni tramite carte di credito incluse. Pagando invece con zGold, avranno diritto a un numero persino maggiore di zSilver.

Grazie al suo esclusivo sistema di premi, l’acquisto di un gioco dal Razer Game Store ha più valore rispetto a qualsiasi altro negozio digitale, poiché i giocatori possono riscattare i propri premi usandoli per altri prodotti Razer – e altro ancora – ogni volta che effettuano il checkout.

“Essendo noi stessi dei gamer, sappiamo benissimo l’importanza di un buon affare e il Razer Game Store ne ha per tutti”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Abbiamo entusiasmato i giocatori con i nostri laptop, software e periferiche ad alte prestazioni, e ora siamo anche in grado di fornire il contenuto stesso che alimenta la loro passione”.

Disponibilità

Al momento del lancio, il Razer Game Store è disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania e in Francia con contenuti, prezzi, metodi di pagamento e assistenza clienti localizzati.
Nei restanti paesi europei è presente una versione inglese dello store con prezzi in euro. È presente infine nel resto del mondo con una vetrina in inglese e prezzi in dollari.

Razer Game Store

Il Razer Game Store

L’impegno di Razer verso clienti e industria gaming è testimoniato da:

    • Vendita di soli codici autorizzati ufficialmente – Razer collabora con case e sviluppatori per fare sì che i titoli venduti sul Razer Game Store abbiano tutte le licenze.
    • Premi Razer per ogni acquisto – Razer si impegna a premiare i gamer ogni volta che effettuano il check out con offerte esclusive quali bonus zSilver, voucher e sconti sull’hardware.
  • Offerte Razer Exclusive – Le offerte evidenziate come Razer Exclusive presentano promozioni e premi esclusivi dell’azienda.

Catalogo

Nel catalogo del Razer Game Store sono presenti i nomi più importanti del settore, tra cui Ubisoft, Bethesda, Bandai Namco, Deep Silver, Rockstar e molti altri. I giocatori potranno vedere i titoli più attesi dell’anno come “The Crew 2” e “Pillars of Eternity II: Deadfire” tra successi del passato come “Grand Theft Auto V”, “Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands”, “Cuphead” e “Dishonored: Death Of The Outider”.

Promozione lancio con Ubisoft

Con il lancio del Razer Game Store è prevista una promozione in collaborazione con Ubisoft che ha in serbo per i gamer offerte esclusive su alcuni dei migliori titoli della casa francese. Sono previsti infatti sconti fino al 75% su giochi come “Assassin’s Creed Origins”, “Watch Dogs 2”, “Far Cry 4”, “South Park: The Fractured but Whole” e “Tom Clancy’s Rainbow Six: SIEGE”. rzr.to/RGSLaunch

Razer Exclusive

Per i clienti del Razer Game Store sono previste esclusive e premi su un gruppo di quattro giochi differenti ogni settimana. La prima selezione Razer Exclusive include: “Far Cry 5”, “Assassin’s Creed: Origins”, “Ni No Kuni II: Revenant Kingdom” e “Wolfenstein II: The New Colossus”. Questi giochi non solo sono scontati fino al 50%, ma il loro acquisto dà diritto a un buono dal valore massimo di 15 dollari da spendere sul Razer Game Store, doppi premi zSilver e un buono da 10 dollari sulle periferiche Razer acquistate sul RazerStore. rzr.to/RGSExclusives

Giveaway Furi

10.000 codici Steam per Furi, videogioco indie sponsorizzato dal Razer Game Store, verranno distribuiti fino ad esaurimento per le iscrizioni effettuate tramite rzr.to/RGSGiveaway.

Gamers, a rapporto! Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e seguiteci sui social! Siamo su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.