Dr Commodore
LIVE

Nuovo Pokémon presentato a breve, vediamo dove e quando

In attesa di nuove informazioni riguardanti il 21° film di Pokémon – che vanta di un’esteticaLunedì 9 Aprile, come potete leggere nel titolo, verrà presentata una nuova creatura. In Giappone, infatti, andrà in onda il Variety Show Oha Suta, durante il quale verrà mostrato il nuovo trailer del film e rivelato il Pokémon inedito.

Il Pokémon, già noto tra il pubblico più accanito, potrebbe essere Zeraora – creatura tagliata, a quanto si dice, volutamente dal Pokédex di Settima Generazione. Tuttavia, nessun indizio ci porta lontano dal pensare che potrebbe trattarsi di un Pokémon ex novo, magari legato ai capitoli per Switch.

Chissà, potrebbe trattarsi di una “Eevoluzione” o di una nuova mascotte che affiancherà Pikachu nel film! Non resta che aspettare trepidanti fino al prossimo lunedì. Ricordiamo che gli ultimi rumor di Pokémon su Switch indicano il reboot totale della serie.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi