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Il team-deatmatch e il respawn arrivano quatti quatti su PlayerUnknown’s Battlegrounds

Tempo di respawn per PUBG

La nuova modalità team-deatmatch, uscita abbastanza in sordina, è appena sbarcata su PlayerUnknown’s Battlegrounds – il battle royale secondo PUBG Corp e Tencent.

Il deatmatch è sempre stata una delle modalità principali degli fps/tps con componente online. Ritorniamo che per un gioco come PlayerUnknown’s Battlegrounds, che ha fatto della modalità battle royale la sua fortuna, aggiungerla non sia una mossa vincente – soprattutto a confronto con lo shooting della concorrenza.

La war mode, questo il nome del team deatmatch made in PUBG Corp, sarà disponibile solo nei custom match e avrà luogo in una piccola porzione della mappa Erangel, dove i giocatori si contenderanno la vittoria a suon di fucilate. Sembrerebbe una normale partita a PUBG, se non fosse per una caratteristica fondamentale: il respawn.

Secondo voi tale modalità ha senso in un gioco come PlayerUnknown’s Battlegrounds? L’avete già provata?

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Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

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