Dr Commodore
LIVE

Spyro Reignited Trilogy, ecco gli screenshot!

 Ecco le prime immagini!

La Spyro Reignited Trilogy è stata vittima di un leak di Amazon Mexico quasi un giorno fa. Assieme alla suddetta fuoriuscita di informazioni – prontamente tappata dal portale di ecommerce – sono emersi degli screenshot presi direttamente dal gioco. Vediamo che lo stile visivo è rimasto pressoché inalterato, come accaduto in precedenza con Crash Bandicoot. Pare inoltre che la Spyro Reignited Trilogy conterrà il primo, leggendario, capitolo, assieme a Ripto’s Rage ed Year of The Dragon. Non avevamo grossi dubbi in merito, dal momento che questa collezione è stata un segreto di pulcinella fin da subito.Spyro Reignited Trilogy

Una qualità sopraffina, il draghetto è tornato

Come si nota da questo screenshot, la qualità estetica si eleva molto in alto rispetto alle tech demo di Unreal Engine che tanto ci hanno assillato negli scorsi mesi. Non solo qualità degli effetti e del sistema di illuminazione, ma anche del modello del draghetto viola – il quale rimane di un gusto squisitamente cartoon. Nata chiaramente sulla scia della Crash Bandicoot N Sane Trilogy, la Spyro Reignited Trilogy conferma quanto lo stile cartoon concepito a cavallo degli anni ’90 e primi 2000, ha ancora molto da dire.Spyro Reignited TrilogyCi auguriamo che Spyro possa ritornare sulla cresta dell’onda – o a cavalcare il vento, come preferite – come è stato per il Bandicoot. I platform 3D stanno tornando, e il draghetto viola potrebbe essere l’ambasciatore di una nuova generazione di salti in alta definizione. Trovate la galleria completa in calce!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi