Dr Commodore
LIVE

Johnny English Colpisce Ancora – Il primo trailer ufficiale del terzo capitolo

Johnny English, l’amatissimo agente segreto, torna al cinema in un terzo capitolo della serie

Universal Pictures Italia ha appena pubblicato il primo trailer ufficiale di Johnny English Colpisce Ancora (Johnny Englishs Strikes Again). Sotto il trailer ufficiale!

Johnny English Colpisce Ancora è il terzo film della serie comica di Johnny English, con Rowan Atkinson che torna come l’amatissimo agente segreto. La nuova avventura inizia quando un cyber-attacco rivela l’identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in ​​Gran Bretagna, lasciando Johnny English come l’ultima speranza del Servizio Segreto. Come uomo con poche abilità, Johnny English deve superare le sfide della tecnologia moderna per rendere questa missione un successo.

Diretto da David Kerr da una sceneggiatura di William Davies, il film vede come protagonisti Rowan Atkinson, Ben Miller, Olga Kurylenko, Emma Thompson e Jake Lacy. Il film è prodotto da Tim Bevan, Eric Fellner e Chris Clark.

La parodia di James Bond è iniziata con il film del 2003 che è stato co-sceneggiato da Bond Neal Purvis e Robert Wade (Casino Royale, Skyfall), che racconta la storia dell’agente dell’MI-7 , Johnny English. Il sequel è arrivato otto anni dopo nel 2011 con Johnny English Reborn.

Johnny English Colpisce Ancora uscirà nei cinema americani il 20 settembre; in Italia la data è ancora sconosciuta.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi