fbpx
Destiny 2
Videogames News

Destiny 2: gli slot delle armi potrebbero cambiare e possibile test server in arrivo

Destiny 2 cambia

Bungie ha confermato che i cambi di slot per le armi sono possibili in Destiny 2, parlando inoltre di possibili di test pubblici per i server. Nell’ultimo stream di Bungie Bounty Twitch, il community manager dello studio – David “DeeJ” Dague – è stato raggiunto dal capo designer Josh Hamrick, e dal senior designer PvP Kevin Yanes per rispondere alle domande della community e parlare dei piani futuri per il gioco.

Uno dei più grandi cambiamenti, dal gioco originale al sequel, è stato la riorganizzazione degli slot per le armi. Gli slot ‘Primaria, Speciale e Pesante’ sono stati riclassificati come Cinetica, Energia e Potere. Quando gli è stato chiesto se avremmo potuto vedere il ritorno alle slot per le armi di Destiny, Hamrick ha detto: “Penso che sia una richiesta ragionevole ma, in ultima analisi, vogliamo fare qualcosa di meglio. Proprio come adesso.” “Questa è una cosa che cambieremo“, ha aggiunto DeeJ, spiegando che “ci sono molte cose in gioco” riguardo a questi cambiamenti. Maggiori informazioni saranno date questa estate.

Nella stessa live stream, Yanes sembra aver fatto trapelare la possibilità di test pubblici per i server di gioco. “Abbiamo sentito il feedback, la community vuole un maggiore coinvolgimento. C’è un grande desiderio di testare le build in anticipo, quindi è qualcosa a cui stiamo pensando, parlando e lavorando“, ha detto.

Cosa aspettate? Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i nostri video su YouTube!

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!