Dr Commodore
LIVE

Avengers: Infinity War – Thanos e i Russo chiedono il silenzio dei fan

I fratelli Anthony e Joe Russo scrivono una lettera ai fan Marvel di tutto il mondo. Il motivo? Mantenere il silenzio anti-spoiler per non rovinare la sorpresa ai futuri spettatori di Avengers-Infinity War. La richiesta è avanzata da un certo Titano molto suscettibile…

A grandi poteri corrispondono… grandi spoiler! Quando al cinema esce un nuovo film Marvel, ci sono sempre i simpaticoni che svelano dettagli e finale della pellicola. Questa volta Thanos ha detto no!

I fratelli e registi Anthony e Joe Russo hanno chiesto attraverso una lettera diffusa dai social network di non “spoilerare” Avengers: Infinity War. La prima proiezione integrale del film avrà luogo a Los Angeles il 23 aprile 2018, in occasione dell’anteprima internazionale. Prima di allora, solo pochi eletti tra gli addetti stampa e i fan potranno vedere la pellicola più attesa dell’anno. Perciò il pericolo spoiler è dietro l’angolo!

https://www.facebook.com/TheRussoBrothersOfficial/photos/a.770905306378737.1073741829.739779486157986/1182243365244927/?type=3&theater

La lettera, come vediamo nell’immagine, è tenuta da nientemeno che Thanos in persona, che con il suo Guanto dell’Infinito tiene a sottolineare l’importanza delle parole scritte dai Russo.
Ecco la traduzione del testo:

“Ai più grandi fan del mondo,

Stiamo per imbarcarci nel press tour di Avengers: Infinity War. Faremo visita ai fan di tutto il mondo proiettando solo una limitata selezione di sequenze dal film, in modo da evitare di rovinare le sorprese della trama ai futuri spettatori.

Non mostreremo il film nella sua completezza fino alla premiere di Los Angeles, poco prima dell’uscita del film in tutto il mondo.
Tutte le persone coinvolte nella produzione del film hanno lavorato sodo negli ultimi due anni mantenendo un livello altissimo di segretezza. Solo una manciata di persone conoscono la vera trama del film.

Quello che chiediamo quando vedrete Infinty War, nei prossimi mesi, è di mantenere la stessa riservatezza in modo da garantire a tutti i fan un’esperienza pari alla vostra quando vedranno il film per la prima volta.
Non rovinate la sorpresa agli altri, così come vorreste che non venga rovinata a voi.

Buona fortuna e buona visione,

I fratelli Russo.”

La lettera si conclude con l’hashtag #ThanosDemandsYourSilence, che ha ovviamente già avuto parecchio successo sul web. I fan hanno accolto con entusiasmo la richiesta di Thanos e dei fratelli Russo, c’è solo da sperare che il silenzio venga rispettato per garantire a tutti gli amanti della Marvel emozioni uniche.

phil-coulson

A Coulson NON piacciono gli spoiler!

Avengers: Infinity War uscirà in Italia il 25 aprile 2018. Diretto dai fratelli Russo, il film vedrà uno stellare team di supereroi affrontare finalmente il Titano Pazzo Thanos, finalmente giunto alla resa dei conti con gli Avengers per ottenere le Gemme dell’Infinito.

Volete dare un’occhiata a TUTTO il materiale promozionale del film? Cliccate qui!

Come impedirete agli spoiler di raggiungervi? Zero social fino alla visione del film? Oppure andrete al primo spettacolo disponibile nel cinema della vostra città?
Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci sui social!
Siamo su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi