Dr Commodore
LIVE

Madre uccisa a coltellate, star di League of Legends in lutto

Lutto per il campione di League of Legends

Conoscete tutti Yiliang “Doublelift” Peng? Il soggetto in questione è nientemeno che il carry del Team Liquid, attivissimo sulla scena di League of Legends. Suo fratello maggiore, Yihong Peng – trent’anni – è stato arrestato ed accusato di omicidio, dopo la presunta uccisione con arma da taglio della madre.

Quanto detto è successo ad Orange County (California), presso la quale la famiglia abitava. Nell’incidente è rimasto coinvolto anche il padre, il quale però non è deceduto sul momento. Doublelift dichiara, in un post di Twitlonger:

Questo fine settimana ho ricevuto delle orribili notizie. (…) Mio fratello maggiore ha aggredito entrambi i miei genitori per mezzo di un coltello e successivamente a questo attacco, mia madre è deceduta e mio padre rimasto gravemente ferito, attualmente si sta riprendendo in ospedale. (…) Sto ancora elaborando questa notizia, ed andrò da mio padre e mio fratello minore per assicurarmi che stiano bene. Probabilmente sarò silenzioso sui social media. Spero che tutti voi mi capiate, e che mi supportiate come sempre fatto in passato.”

Gli agenti, inviati per ordine dello Sceriffo della Contea di Orange, hanno trovato la madre del campione – Wei Ping Shen, cinquantanove anni – senza vita, in seguito ad una ferita fatale. Il padre è stato trovato gravemente ferito, e portato in ospedale.

Una segnalazione del vicino di casa

L’intervento della polizia, presso l’abitazione a San Juan, è avvenuto in seguito ad una segnalazione di un vicino di casa della famiglia Peng, il quale ha dichiarato di aver visto Yihong Peng in strada con il coltello in mano – ore 10:30 circa. Yihong Peng è stato spostato nella prigione della contea di Orange, con l’accusa di omicidio e con cauzione fissata ad un milione di dollari. È prevista la presenza in tribunale oggi. L’indagine sui moventi del fratello maggiore del Carry di Team Liquid, è ancora in corso. Segue la dichiarazione dello Sceriffo di Orange County:

Gli agenti sono giunti sulla scena in un minuto e hanno individuato due vittime, ambe con ferite da coltello, e hanno visto il sospettato nel tentativo di fuggire dalla scena” (…) “In seguito ad una breve ricerca, il sospetto è stato preso in custodia, senza incidenti: è stato recuperato un coltello

Doublelift è uno dei campioni di League of Legends più popolari del Nord America – conosciuto inoltre in diverse aree del globo. Yiliang Peng – ventiquattro anni – è stato MVP dopo che Team Liquid ha sconfitto Echo Fox, guadagnando uno slot nella finale del campionato per la prima volta nella storia dell’organizzazione. Ricordiamo che quest’ultima avrà luogo il prossimo 8 Aprile.

Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi