fbpx
News Tech

Cos’hanno in comune OnePlus 6 e le gemme dell’infinito?

Collaborazione con Marvel

Sembrerebbe, dal video pubblicato dalla pagina facebook OnePlus India, che ci sarà una possibile collaborazione  tra la casa dello smartphone cinese e la Marvel, in particolare per un edizione speciale dedicata al prossimo film in uscita Avengers: Infinity War, che ha come data di uscita il 27 aprile.

Il video in questione è già stato eliminato dalla pagina facebook ufficiale,  ma prontamente ricaricato su youtube da un appassionato. Se venisse confermata la collaborazione si può ipotizzare che il One Plus 6 uscirà prima del 27 aprile.

La cattiva notizia è che con tutta probabilità l’edizione speciale sarà destinata solo al mercato Indiano, come è già avvenuto in precedenza con l’edizione speciale di Star Wars del OnePlus 5T.

 

ALTRI RUMORS

Dal sito di Gizmochina è stato pubblicata una foto della cover originale che andrebbe a confermare la posizione del principale comparto fotografico insieme al flash e al lettore di impronte digitali.

Inoltre sono emersi i possibili listini prezzi per le varie versioni del OnePlus 6:

  • 64 GB 3299 Yuan ($523)
  • 128 GB 3799 Yuan ($602)
  • 256 GB 4399 Yuan ($697)

Non ci rimane che attendere ulteriori sviluppi che possano confermare i rumors.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments