Dr Commodore
LIVE

Condom snorting challenge, quando il preservativo bisognerebbe usarlo prima

La nuova folle challenge che sta impazzando sul web si chiama ‘Condom Snorting’.

I Social hanno dato agli adolescenti del nuovo decennio un nuovo strumento per finire sotto i riflettori, ma non tutti capiscono che c’è modo e modo per fare tendenza o diventare virali. Si sa, la follia della gioventù non conosce limiti, e i ragazzi d’oggi continuano a cercare nuove sfide nelle quali mettersi alla prova. Non tutte, però, sono nobili (come la più famosa Ice Bucket Challenge) o semplicemente goliardiche (ad esempio la Mannequin Challenge). Alcune sono dannose per l’individuo che le pratica o, in alcuni casi, addirittura fatali.

A inizio anno vi abbiamo parlato della Tide Pod Challenge, ma ultimamente una nuova sfida si è fatta largo in mezzo ai giovani: la Condom Snorting.
La pratica è presto svelata: la persona sfidata deve sniffare un preservativo dal naso per poi sfilarlo dalla bocca.

A onor del vero, và detto che questa sfida viene praticata dai ragazzi statunitensi già dal 2013, ma solo nell’ultimo periodo è diventata una vera e propria tendenza sul web.

https://www.youtube.com/watch?v=exueNbTTmYs

Chiudiamo l’articolo raccomandandovi di fare attenzione ai vostri amici e parenti più piccoli, poiché questo genere di sfide possono provocare soffocamento o allergie di vario tipo. State in salute.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Twitch e Discord.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi