Dr Commodore
LIVE

Cargo – Il trailer del nuovo film originale Netflix dalla produttrice di Babadook

Dalla produttrice di Babadook, un nuovo film targato Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer del nuovo film originale thriller post-apocalittico Cargo, interpretato da Martin Freeman (Black Panther, Sherlock) nei panni di un padre che cerca di salvare la propria figlia a tutti i costi. Sotto il trailer ufficiale del film!

Ispirato a un corto diventato subito virale, Cargo racconta la storia di un uomo e della figlia neonata, che sono bloccati nell’entroterra australiano nel bel mezzo di un’apocalisse di zombie. Quando anche lui soccombe al contagio, avrà i minuti contati per mettere in salvo sua figlia, prima di trasformarsi definitivamente in uno zombie.

Nel cast del film anche Natasha Wanganeen (Freedom) e David Gulpilil (Mr. Crocodile Dundee). Cargo è scritto da Yolanda Ramke e diretto da Ramke al fianco di Ben Howling. Il film dalla produttrice di The Babadook, si basa sul cortometraggio virale, anch’esso diretto da Howling and Ramke e pubblicato nel 2013.

Cargo arriverà sulla piattaforma streaming il 18 Maggio 2018.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi