fbpx
Breaking News News

Annunciato il reboot della Signora in Giallo, la protagonista arriva da Suicide Squad

Netflix acquista i diritti e rinnova il giallo più famoso della TV

Tramite un comunicato stampa riservato ai canali d’informazione mainstream ed agli account influencer, il colosso statunitense delle serie TV – che si destreggia con non poche controversie in ambito cinematografico – ha annunciato la messa in preproduzione di un reboot – dunque non sequel o remake – delle avventure della Signora Fletcher.

Stando alle informazioni rilasciate, pare non essere coinvolta in alcun modo la figura di Angela Lansbury, la quale erede sarà nientemeno che la bellissima Margot Robbie – Suicide Squad; The Wolf of Wallstreet. La giovane attrice ha dimostrato la capacità di recitare a suo agio in numerosi e differenziati ruoli, dunque non mettiamo in dubbio che la sua maestria saprà portare a schermo una ottima versione della Signora Fletcher.

La famosissima serie investigativa a tinte rosa, divenuta cult televisivo e successivamente oggetto di meme sul web, ha fatto la storia del genere giallo di facile accesso. Con intrighi brillantemente strutturati, e risolti in maniera altresì stimolante, la Signora in Giallo ha accompagnato generazioni di spettatori di tutto il mondo. In attesa di conferme sui tempi effettivi di realizzazioni – i quali sono stimati attorno agli 8 mesi – non possiamo fare altro che rallegrarci tutti insieme di questo gradito ritorno.

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o suDiscord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video su YouTube!
Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.