Dr Commodore
LIVE

Camera Café – La sesta stagione da domani su Netflix?

Camera Café – La sesta stagione da domani su Netflix?

Domani è l’uno aprile e tra i contenuti che verranno aggiunti sulla piattaforma streaming di Netflix, ha fatto una piacevole comparsa la sesta stagione di Camera Café, la famosa sitcom italiana con Luca e Paolo.

A molti potrà sembrare un pesce d’aprile, ma a noi piace pensare che l’accordo tra Rai e Netflix stia proseguendo a gonfie vele, poiché la sesta stagione della sitcom è stata prodotta e trasmessa dalla Rai.

29664919 1545338235563390 3624961335478735369 o min

Camera Café è una sitcom italiana prodotta dal 2003 al 2017, trasmessa in prima visione dapprima da Italia 1 (dalla prima alla quinta stagione) e poi da Rai 2 (sesta stagione). La sitcom è basata sull’omonimo format originale francese Caméra Café.

La sitcom è ambientata interamente davanti a una macchinetta per il caffè, nell’area relax di un’azienda. I vari episodi raccontano le vicende esilaranti e a volte surreali di alcuni impiegati e dirigenti, passandone in rassegna lavoro quotidiano e vicende personali, nonché i continui contrasti con la Digitex, l’azienda concorrente del piano di sopra. Protagonisti assoluti delle vicende dell’azienda sono Luca Nervi e Paolo Bitta.

Per tutte le altre interessanti novità di aprile che arriveranno su Netflix, clicca qui!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi