Dr Commodore
LIVE

Westworld – Il nuovo trailer ufficiale della seconda stagione

Westworld – Il nuovo trailer ufficiale della seconda stagione

HBO ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale della seconda stagione di Westworld, che tornerà sul piccolo schermo il 22 aprile. Sotto il trailer della seconda stagione!

Basato sul film scritto dall’autore Michael Crichton (ER, Jurassic Park), Westword è un’odissea oscura sull’alba della coscienza artificiale e dell’evoluzione del peccato. Ambientato tra il futuro prossimo e un passato rivisitato, la serie è ambientata in un parco divertimento popolato da androidi creato per consentire ai visitatori un’esperienza a tema western realistica e ultra violenta, senza alcuna ripercussione morale e legale.

La prima stagione di Westworld vede la partecipazione del vincitore dell’Academy Award Sir Anthony Hopkins (Il Silenzio degli Innocenti), il vincitore del Golden Globe Ed Harris (The Truman Show), Evan Rachel Wood (The Wrestler) e Thandie Newton (Crash). Nel cast anche Jeffrey Wright, James Marsden, Ben Barnes, Ingrid Bolsø Berdal, Clifton Collins, Jr., Luke Hemsworth, Sidse Babett Knudsen, Simon Quarterman, Rodrigo Santoro, Angela Sarafyan, Jimmi Simpson, Tessa Thompson and Shannon Woodward.

Da un’idea di Jonathan Nolan e Lisa Joy, Westworld è prodotto da Kilter Films in collaborazione con Bad Robot Productions e Warner Bros. Televisions. Bryan Burk, Jerry Weintraub, Jonathan Nolan, Lisa Joy, J.J. Abrams sono i produttori esecutivi.

https://youtu.be/sjVqDg32_8s

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi