Dr Commodore
LIVE

Pornhub Premium sarà gratis per gli abitanti delle città dai nomi equivoci!

Abitanti di La Vagina, gioite. 

Gli addetti al marketing di Pornhub si confermano sempre più dei veri e propri geni. Qualche minuto fa il noto portale a luci rosse ha infatti avviato una nuova campagna promozionale in difesa di tutti gli abitanti di paesi con nomi alquanto equivoci ed imbarazzanti, regalando a tutti loro un account Premium.

Pornhub infatti ha pubblicato un video in cui racconta dei disagi vissuti quotidianamente dagli abitanti di paesi come Orgy (Francia), Fucking (Austria),Upper and Lower Dicker (Regno Unito) e l’italianissima La Vagina (Toscana), i quali sono soggetti a continui atti di scherno, come furti di cartelloni stradali o foto insieme a questi ultimi.

Per “ripagare tutti questi anni di scherno, e di sofferenze silenziose” dunque, il più famoso portale porno del web ha deciso di offrire account Premium gratuiti a tutti i poveri ed eroici abitanti dei suddetti paesi, che non serviranno a risolvere il problema, per carità, ma daranno l’opportunità a questi di guardare il nome della città in cui vivono sotto una nuova e sicuramente più divertente prospettiva.

Ecco a voi dunque il video di questo generosissimo annuncio:

https://www.youtube.com/watch?v=-mVCsLW41Lk

Curiosi di sapere se il vostro paese è elegibile per quest’iniziativa? Qui trovate la mappa completa postata da Pornhub!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeTwitch e Discord

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi