Dr Commodore
LIVE

The House with a Clock in its Walls – Il primo trailer dell’horror per ragazzi

“Tic Toc… C’è un orologio nelle pareti. Non sappiamo che cosa faccia esattamente… qualcosa di terribile.”

Universal Pictures ha pubblicato il primo trailer ufficiale del nuovo film horror per ragazzi, The House with a Clock in its Walls, con Owen Vaccaro, Jack Black e Cate Blanchett. Sotto il trailer ufficiale!

La magica avventura racconta la storia horror di un adolescente, Lewis (Vaccaro Owen), che va a vivere con suo zio in una vecchia casa scricchiolante con un misterioso tic-toc all’interno delle mura. Lewis dovrà adattarsi a vivere nella tranquilla e noiosa cittadina dello zio, in realtà un luogo pieno di maghi e streghe che nascondono la loro vera identità finché un giorno, per sbaglio, il bambino evocherà i morti.

Basato sui classici per bambini scritti da John Bellairs e illustrati da Edward Gorey, The House with a Clock in its Walls è diretto da Eli Roth (Death Wish) e scritto da Eric Kripke (creatore di Supernatural). William Sherak, Tracey Nyberg e Laeta Kalogridis sono i produttori esecutivi.

Nel cast, insieme a  Owen Vaccaro, Jack Black e Cate Blanchett, anche Kyle MacLachlan, Colleen Camp, Renee Elise Goldsberry, Vanessa Anne Williams e Sunny Suljic.

La data di uscita in italia, così come il titolo del film in italiano, sono ancora sconosciuti. In America il film arriverà nelle sale il 21 settembre 2018 e sarà distribuito dalla Universal Pictures.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi