Dr Commodore
LIVE

PS Plus di Aprile, giochi gratis di prima qualità!

Mad Plus!

Qualche minuto fa Sony ha finalmente rivelato i titoli che saranno scaricabili da tutti gli abbonati al Playstation Plus nel mese di Aprile.

Dopo Ratchet & Clank e Bloodborne, anche questo mese vi sono titoli di tutto rispetto, tra cui l’ottimo Mad Max, sviluppato da Avalanche Studio, ed il divertente Trackmania Turbo. C’è pane anche per i nostalgici, che potranno giocare gratuitamente a Q*Bert Rebooted grazie alla funzione cross play.

Ecco l’elenco completo dei titoli disponibili:

  • Mad Max (PS4)
  • Trackmania Turbo (PS4)
  • In Space We Brawl (PS3)
  • Toy Home (PS3)
  • 99 VIDAS (PS Vita )
  • Q*Bert Rebooted (PS3, PS Vita e PS4)

I giochi potranno essere scaricati a partire dal pomeriggio del 3 Aprile, data in cui verranno eliminati dalla Instant Game Collection sia Bloodborne che Ratchet & Clank, oltre a tutti gli altri titoli disponibili gratuitamente nel mese di Marzo.

Questo mese vi ha soddisfatti?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi