fbpx
Breaking News News Videogames

Spyro the Dragon verrà annunciato questa settimana?

Spyro sta tornando. O forse si parla di altro?

Negli ultimi mesi si sono susseguiti tantissimi rumor riguardanti l’arrivo di un remake della trilogia di Spyro the Dragon su console di nuova generazione. Alcuni utenti hanno addirittura scovato un account Twitter dedicato alla tanto chiacchierata Treasure Trilogy, ma del gioco ancora nessuna traccia. La situazione rimarrà questa anche dopo questa settimana? Forse no.

Kevin Kelly, editorial manager di Activision, ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha promesso un grande annuncio da parte della software house statunitense entro la fine della settimana. Insomma, non si parla direttamente di Spyro, ma le probabilità che la bomba promessa da Activision sia proprio relativa al draghetto viola sono parecchio alte, dato che i rumor volevano che la Treasure Trilogy venisse ufficializzata entro Marzo.

Ci sono discrete possibilità che tale annuncio riguardi anche la già leakata remastered di Call of Duty Modern Warfare 2, ma tendiamo a dare minor credito a tale possibilità in quanto l’arrivo di una remastered, in cui, stando alle ultime indiscrezioni, molto probabilmente non sarà presente neanche il multiplayer, non sembra propriamente un “grande annuncio”.

Insomma, non ci resta altro da fare se non aspettare. Quale dei due titoli preferireste?

 

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!
Facebook Comments

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.