Dr Commodore
LIVE

New Warriors: nuovi dettagli sulla prossima serie tv Marvel

La serie tv incentrata sui New Warrios sarà una docu-comedy

La prossima incarnazione televisiva del Marvel Cinematic Universe sarà la serie dedicata a Squirrel Girl, Mister Immortal e tutta la compagine dei New Warriors.

SyFy ha intervistato Fabian Nicieza, sceneggiatore della serie a fumetti originale, il quale ha parlato anche della serie tv: “Non sarà una trasposizione del fumetto ma avrà una storia originale. Spero che sia bella il più possibile. Saranno episodi di mezz’ora a metà tra il dramedy e la docu-comedy su un gruppo di ventenni che vivono insieme e fingono di essere supereroi.

new warriors 2La serie, originariamente destinata al canale cable Freeform (ex ABC Family), è attualmente in cerca di una nuova casa e ci si aspetta un’uscita entro il 2018. Se questo non dovesse succedere, la serie andrà probabilmente in onda sulla piattaforma di streaming proprietaria di Disney che sarà disponibile a partire dall’anno successivo.

Nel cast Milana Vayntrub (Squirrel Girl), Derek Theler (Mister Immortal), Jeremy Tardy (Night Thrasher), Calumy Worthy (Speedball), Matthew Moy (Microbe) e Kate Comer (Debrii).

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi