Dr Commodore
LIVE

Bloodborne in Far Cry 5? Si può fare!

Far Yharnam

Alcuni utenti hanno portato Bloodborne su Far Cry 5. Si, avete capito bene, il titolo From Software, o meglio le ambientazioni e l’atmosfera di questo, sono state ricreate sul nuovo progetto di Ubisoft, in arrivo tra pochi giorni su PC, Playstation 4 ed Xbox One.

All’interno di Far Cry 5 infatti è presente un corposo editor che permette ai giocatori di creare delle particolari mappe che saranno poi sfruttate per la modalità PVP del gioco, utilizzando gli asset di parecchi titoli sviluppati proprio da Ubisoft, tra cui Assassin’s Creed, Watch Dogs ecc.

Ebbene alcuni utenti si sono messi d’impegno ed hanno creato una mappa palesemente ispirata a Yharnam, la gotica città che fa da sfondo alle avventure del nostro Cacciatore in Bloodborne, che ricordiamo essere in regalo per tutti coloro i quali sono abbonati al PS Plus.

Ecco a voi il video che ripercorre la varie tappe della creazione di questa splendida zona di gioco. Giudicate voi il loro lavoro e le potenzialità di questo incredibile editor!

Fonte

Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi