fbpx
Breaking News Film/Serie Tv News Videogames

Annunciata una serie TV dedicata a Street Fighter

street fighter

Sarà prodotta dagli autori della webserie live action Street Fighter: Assassin’s Fist

Entertainment One e Mark Gordon hanno annunciato la realizzazione di una serie televisiva dedicata al picchiaduro di Capcom della quale Joey Ansah, Jacqueline Quella e Mark Wooding, saranno produttori esecutivi. I tre non sono nuovi alla saga, essendo i creatori di una webserie dal vivo dedicata Street Fighter

Street-Fighter-Assassins-Fist-image

La storia riprenderà l’arco di World Warrior e sarà incentrata sui personaggi di Ryu, Ken, Guile e Chun-Li e sulla loro lotta a Bison, il capo dell’organizzazione criminale Shadaloo.

Yoshinori Ono, executive producer della serie Street Fighter, si è detto soddisfatto dell’annuncio affermando che sono “felici di esserci accordati con la compagnia“. Ha poi continuato dicendo che i produttori “hanno le credenziali per aiutarci a lanciare un adattamento fedele a Street Fighter come serie televisiva di alto profilo“.

Non è stata rivelata una data d’uscita.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!