Dr Commodore
LIVE

Annunciata una serie TV dedicata a Street Fighter

Sarà prodotta dagli autori della webserie live action Street Fighter: Assassin’s Fist

Entertainment One e Mark Gordon hanno annunciato la realizzazione di una serie televisiva dedicata al picchiaduro di Capcom della quale Joey Ansah, Jacqueline Quella e Mark Wooding, saranno produttori esecutivi. I tre non sono nuovi alla saga, essendo i creatori di una webserie dal vivo dedicata Street Fighter

Street-Fighter-Assassins-Fist-image

La storia riprenderà l’arco di World Warrior e sarà incentrata sui personaggi di Ryu, Ken, Guile e Chun-Li e sulla loro lotta a Bison, il capo dell’organizzazione criminale Shadaloo.

Yoshinori Ono, executive producer della serie Street Fighter, si è detto soddisfatto dell’annuncio affermando che sono “felici di esserci accordati con la compagnia“. Ha poi continuato dicendo che i produttori “hanno le credenziali per aiutarci a lanciare un adattamento fedele a Street Fighter come serie televisiva di alto profilo“.

Non è stata rivelata una data d’uscita.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi