Dr Commodore
LIVE

Fino al 50% di sconti per i titoli Bethesda

Sull’Humble Store sarà infatti possibile acquistare numerosi titoli marchiati Bethesda, come Doom, Wolfenstein 2, Fallout 4 o Prey, a prezzi decisamente vantaggiosi.

Nella pagina dello store compaiono i capitoli più nuovi di alcune serie ben note dello studio americano, come Fallout, Dishonored o Wolfenstein, compresi i Season Pass, anch’essi scontati, ma facciamo notare come siano presenti anche altri giochi altrettanto validi come il nuovo Doom, Prey oppure l’avventura horror in terza persona, The Evil Within 2. Potete dare un’occhiata a tutti i titoli presenti cliccando qua.

Con questi forti sconti sarete sicuramente invogliati a prendere almeno uno di questi grandi giochi, quindi, quale sceglierete?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi