Dr Commodore
LIVE

In sviluppo uno Star Wars Open World, EA cerca personale!

Tra qualche tempo, in una galassia online…

Dopo l’improvvisa chiusura di Visceral Games e del suo progetto, il futuro in ambito videoludico di Star Wars é diventato parecchio nebuloso. In passato alcuni insider ipotizzarono addirittura che Disney avesse revocato i diritti del franchise ad EA per cederli ad altre software house. A quanto pare, non è così.

Infatti sul sito di EA Vancouver è stato pubblicato un annuncio di lavoro in cui si cerca un profilo per “dirigere un team che svuluppi le feature Online per un progetto relativo ad un titolo Open World di Star Wars”. Una descrizione parecchio esplicita insomma: è in cantiere uno Star Wars open world.

Inoltre, sempre all’interno dell’annuncio, è stato detto che il titolo in questione sarà multipiattaforma, e che il candidato che vorrà provare a mandare la sua job application dovrà avere “esperienza nell’implemento di feature online come Matchmaking, interazioni asincrone, servizi live e cosí via”. A quanto pare EA ha ancora in mano le redini di Star Wars. Speriamo che stavolta il tutto non si risolva con un nulla di fatto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi