Dr Commodore
LIVE

Dying Light: Bad Blood, la nuova battle royale di Techland

Il nuovo DLC di Dying Light, Bad Blood, sembrerebbe essere dietro l’angolo, grazie alla pubblicazione di questo nuovo gameplay.

Tale dlc era già stato rivelato alla fine dello scorso anno ma solo adesso otteniamo ulteriori notizia a riguardo. La formula di gioco della modalità sarà leggermente differente rispetto alle altre Battle Royale presenti sul mercato, proponendo una sfida non solo contro altri giocatori ma anche contro orde di zombie che infesteranno il cammino di coloro che sono in cerca di loot. L’obiettivo finale della modalità che porterà alla vittoria non sarà però l’eliminazione degli altri giocatori, bensì la raccolta di campioni di sangue che vi garantiranno un passaggio in elicottero fuori dalla zona infestata.

Trovate il gameplay qua sotto:

Impressionante come Techland ce la stia mettendo tutta per supportare questo titolo. Cosa ne pensate di questa nuova modalità?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi