Dr Commodore
LIVE

Diamo finalmente un’occhiata alla nuova mappa di PUBG

La nuova, già tanto chiacchierata, mappa di PUBG è stata finalmente svelata da un breve video di un tweet postato dalla pagina ufficiale Twitter del titolo.

Questa nuova isola tropicale, caratterizzata de edifici esclusivi e dalle dimensioni estremamente ridotte rispetto alle altre mappe rilasciate in precedenza, parliamo infatti di un’isola 4 x 4 Km, favorirà ancor di più gli scontri a fuoco, permettendo match più rapidi, letali ed intensi.

https://twitter.com/PLAYERUNKNOWN/status/977262763528527872

A detta degli sviluppatori, la mappa sarà disponibile nei server test presenti su pc ad aprile, mentre per il rilascio ufficiale non abbiamo ancora una data precisa e non sappiamo se vedrà la luce anche sulla neonata applicazione mobile del gioco stesso: PUBG Mobile.

Una mappa indubbiamente interessante e che differisce dalle precedenti principalmente per il formato ridotto. Ansiosi di metterci le mani sopra?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi