Dr Commodore
LIVE

Rivelata la data d’uscita di Impact Winter su Playstation 4 ed Xbox One

Il gelo arriva su console

Bandai Namco ha appena annunciato che Impact Winter, particolare survival game già disponibile su Steam, arriverà su Playstation 4 ed Xbox One il 5 Aprile.

Di seguito il comunicato stampa:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Mojo Bones sono lieti di annunciare la data di uscita di IMPACT WINTER. Il 5 aprile 2018, Jacob e il suo amico robot Ako-Light, insieme ad altri 4 sopravvissuti, porteranno temperature gelide su PlayStation Network per PlayStation®4 e Xbox Store per Xbox One. IMPACT WINTER è stato precedentemente lanciato su STEAM®, e ora i sopravvissuti potranno mettere alla prova le proprie abilità anche su console. I giocatori di PlayStation 4 riceveranno un Tema Dinamico in omaggio.

“Un grande ringraziamento va a tutti voi, che avete sostenuto Mojo Bones e Impact Winter fin dall’inizio” ha dichiarato Mark Norman, cofondatore e direttore artistico di Mojo Bones Ltd sul blog ufficiale del gioco http://www.impactwinter.co.uk/. “Sin dal rilascio della versione per PC, abbiamo davvero apprezzato i vostri commenti e idee per migliorare costantemente l’esperienza di gioco. Ed è così che, senza ulteriori indugi e dopo un lungo cammino fatto di sangue, neve e lacrime, possiamo finalmente annunciare l’arrivo di Impact Winter in formato digitale su PlayStation 4 e Xbox One previsto per il 5 aprile!”

I giocatori dovranno aiutare Jacob e la loro squadra di 4 sopravvissuti, rintanati dentro le mura di una chiesa, e cercare di sopravvivere finché il timer di soccorso non si azzererà. Capacità di sopravvivenza e gestione di squadra saranno elementi fondamentali! Grazie all’amico robot Ako-Light, sarà più facile scavare e trasportare provviste, esplorare nuove aree, illuminare edifici bui e notti vuote e tracciare le posizioni. Riuscirai a sopravvivere fino all’arrivo dei soccorsi?

Acquisterete questo titolo?

Fatecelo sapere e continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video su YouTube!

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi