Dr Commodore
LIVE

God of War è entrato ufficialmente in fase Gold

Go(l)d of War

L’arrivo di God of War per Playstation 4 è ormai alle porte. Manca infatti poco meno di un mese al 20 Aprile, data d’uscita dell’esclusiva Sony sviluppata da Santa Monica Studios.

Nel pomeriggio Cory Barlog, game director del titolo, ha annunciato ufficialmente che i lavori sul gioco sono terminati, e che quindi la fase Gold è finalmente iniziata. Tra i tweet di festeggiamento Barlog ha anche mostrato il master che verrà, o che è già stato, consegnato al publisher. La palla passa dunque a Sony Interactive Entertainment, che si occuperà della distribuzione dei supporti fisici per far avere alle nuove avventure di Kratos il lancio che meritano.

Prossima ed ultima fermata, 20 Aprile.

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video su YouTube!

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi