Dr Commodore
LIVE

Escobar: Il fascino del male – Il trailer con Javier Bardem e Penélope Cruz

I vincitori dei premi Oscar Javier Bardem e la moglie Penélope Cruz tornano insieme sul grande schermo!

Il famigerato trafficante di droga colombiano torna a far parlare di sé, in una nuova pellicola, Escobar – Il fascino del male, diretta dallo spagnolo Fernando Léon de Aranoa (I lunedì al sole, Perfect day) e distribuita nei cinema italiani da Noctorius Pictures a partire dal 19 aprile 2018.

Escobar – Il fascino del male è tratto dal romanzo Amando a Pablo, odiando a Escobar (Loving Pablo, Hating Escobar), della giornalista colombiana Virginia Vallejo, in cui descrive, tra gli altri argomenti, la sua relazione sentimentale con Pablo Escobar. Il film è stato presentato in anteprima, dai due attori protagonisti, alla 74ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e successivamente al Toronto International Film Festival.

Il film racconterà la vita di Pablo Escobar, dall’ascesa criminale all’inizio degli anni Ottanta fino alla morte nel 1993. Il tutto sarà raccontato dal punto di vista della giornalista Virginia Vallejo, la quale dopo essere stata a lungo l’amante di Escobar, decise di collaborare con la giustizia contribuendo alla sua cattura.

Nel cast del film, oltre a Javier Bardem e Penélope Cruz, anche Peter Sarsgaard, Julieth Restrepo, David Valencia e David Ojalvo.

https://youtu.be/F3tk78OQvj4

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi