Dr Commodore
LIVE

Chris Evans conferma l’addio al personaggio di Captain America

In un’intervista Chris Evans ha confermato il suo addio a Captain America

Probabilmente alcuni sapevano già dell’arrivo di questa notizia, infatti in passato Chris Evans aveva ribadito l’intenzione di posare lo scudo e abbandonare il personaggio di Captain America dopo il quarto capitolo di Avengers.

Manca poco più di un mese all’uscita nei cinema di Avengers: Infinity War, e poco più di un anno dall’uscita di Avengers 4, e Christ Evans ne ha approfittato per confermare, durante un’intervista al New York Times, che una volta terminato il quarto capitolo di Avengers, abbandonerà definitivamente il personaggio che lo ha accompagnato in questi ultimi 10 anni, riferendo “Meglio scendere dal treno prima che siano gli altri a buttarti giù”.

Ormai è certo, Evans abbandonerà Captain America con il quarto capitolo, ma ancora una cosa è incerta: chi sarà il suo successore? Il ruolo potrebbe passare a Falcon (Anthony Mackie) o al suo amico Bucky (Sebastian Stan), anche se quest’ultimo secondo alcune voci potrebbe assumere l’identità di White Wolf.

Avengers: Infinity War arriverà nelle sale italiane il prossimo 25 aprile, mentre Avengers 4 è stato fissato per maggio 2019. Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti

Clicca qui per guardare il secondo trailer ufficiale di Avengers: Infinity War!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi