Dr Commodore
LIVE

I livelli di difficoltà di God of War cambieranno i nemici ed i loro pattern d’attacco

Give me (a) God of War

Manca poco meno di un mese all’arrivo di God of War, nuova avventura di Kratos disponibile a partire dal 20 Aprile in esclusiva Playstation 4. Nel frattempo continuano a trapelare nuove informazioni sul titolo sviluppato da Santa Monica Studios.

Infatti, in un articolo pubblicato da Glixel sono emersi nuovi interessanti dettagli sul gioco, alcuni dei quali riguardanti la difficoltà dell’avventura. Secondo il portale statunitense infatti, la campagna di God of War disporrà di quattro diversi livelli di difficoltà. Uno di questi permetterà ai giocatori di godersi la storia narrata all’interno del titolo senza particolari patemi d’animo, rendendo dunque l’avventura una vera e propria passeggiata nel Valhalla, mentre sembra che la difficoltà massima sarà dedicata agli hardcore player ed occuperà uno slot di salvataggio a parte, in quanto non sarà modificabile durante il corso dell’avventura.

Inoltre, stando a quanto riportato da Glixel, l’aumento della difficoltà non renderà semplicemente i nemici più resistenti e numerosi, ma li trasformerà donando loro nuovi pattern d’attacco. Insomma, un modo parecchio riuscito per rendere la nuova avventura di Kratos particolarmente rigiocabile.

Sono stati inoltre rivelati i nomi dei vari livelli di difficoltà, che riportiamo di seguito:

Give Me A Story
Give Me A Balanced Experience
Give Me A Challenge
Give Me God Of War

Quanto attendete il ritorno di Kratos?

Fatecelo sapere e continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video su YouTube!

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi