Dr Commodore
LIVE

Steven Spielberg: “Nel 2019 comincerò le riprese per Indiana Jones 5!”

Steven Spielberg non si ferma. Mentre siamo in attesa di Ready Player One, il regista sta già pensando al prossimo, incredibile progetto: Indiana Jones 5.

Nel suo discorso ai Rakuten TV Empire Awards (dove ha vinto il “modestissimo” titolo di Empire Legend of Our Lifetime Award ), Spielberg ha annunciato di essere al lavoro sul quinto episodio di Indiana Jones. Le riprese, a detta del regista, incominceranno ad Aprile 2019 nel Regno Unito. Questo conferma che la Lucasfilm ridarà vita a questo franchise con protagonista Harrison Ford.

Spielberg ha aggiunto altri particolari durante il suo intervento:
Vale sempre la pena viaggiare quando si tratta di lavorare con questi grandi talenti provenienti dal Regno Unito.
Gli attori, la troupe, i cioccolatini, le scintille, i piloti.
Insomma tutti quelli che mi hanno aiutato a realizzare i miei film qui in Inghilterra e continueranno ad aiutarmi a realizzare i miei film quando tornerò il prossimo aprile 2019 per cominciare le riprese di Indiana Jones 5.”

Per tutti i fan della saga c’è quindi la certezza di rivedere l’archeologo più famoso del cinema all’opera.
Non c’è ancora un titolo, né un cast confermato. Sicura è la presenza di Harrison Ford nei panni di Indiana Jones, anche se non sarà lui il protagonista del film, data l’età dell’attore. E Shia LaBoeuf? Non sembra essere incluso nel progetto, ma pare che il giovane attore sia al lavoro su un film che parla di… se stesso.

Indiana Jones 5 è scritto da David Koepp e prodotto da Kathleen Kennedy e Frank Marshall. I tre hanno già lavorato alla pellicola Indiana Jones e il Teschio di Cristallo. L’uscita nelle sale è prevista per il mese di luglio 2020.

Commodoriani! Sentite l’hype a mille al solo pensiero di rivedere Indiana Jones sul grande schermo? O pensate che 4 capitoli siano abbastanza?
Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci sui social!
Siamo su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi