Dr Commodore
LIVE

Sean Astin protagonista dello spot di Sea of Thieves

Microsoft sta ovviamente puntando molto sulle esclusive in arrivo nel 2018 comprendendo ovviamente anche Sea of Thieves.

Il titolo a tema piratesco di Rare Studios ha attirato l’attenzione di molti, attenzione tramutatasi in golosità per molti di coloroche hanno provato le alpha e beta aperte negli scorsi mesi.
Il gioco è una delle esclusive più importanti di casa Microsoft e, com’è naturale che fosse, quest’ultima sta puntando moltissimo sul marketing, lo è testimone l’ultimo trailer con protagonista Sean Astin.

L’attore, divenuto famoso per aver partecipato a “il Signore degli Anelli” e nell’ultima stagione di “Stranger Things”, veste i panni di un responsabile di un museo di pirati decorato e arredato di tutto punto e contenente anche un affettuoso kraken. Ma bando alla ciance, eccovi il trailer!

https://www.youtube.com/watch?v=O1YnzQax8TM

Siete pronti ad immergervi in un mare pieno di pericoli, avventure e tesori?

Date un’occhiata anche alle offerte disponibili su Amazon!

[amazon_link asins=’B071JYSCC1,B079NC8NFH’ template=’ProductCarousel’ store=’drcommodore05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1bec7d4c-2b88-11e8-9610-237c4295d825′]

Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi