Dr Commodore
LIVE

Lilli e il vagabondo – Charlie Bean dirigerà il prossimo live-action Disney

Lilli e il vagabondo – Charlie Bean dirigerà il prossimo live-action Disney

Come riporta un’esclusiva di The Hollywood Reporter, il regista Charlie Bean (LEGO Ninjago) dirigerà il remake di Lilli e il vagabondo, il nuovo adattamento cinematografico live-action Disney. Il film, come il prossimo Detective Pikachu, sarà un mix di live-action e CGI.

Questo progetto è stato ideato per essere realizzato e rilasciato per il servizio di streaming digitale di Disney. Il servizio di streaming verrà lanciato nel 2019 negli Stati Uniti e offrirà da quattro a sei film all’anno. Ci saranno contenuti TV e film  Disney ma anche Pixar, Marvel e Star Wars.

La decisione di rilasciare un remake di grande importanza come Lilli e il vagabondo sul suo servizio, ci fa capire come la Disney si stia impegnando e investendo sul suo servizio di streaming digitale. La Disney ha inoltre recentemente assunto Jon Favreau come scrittore e produttore esecutivo di una serie televisiva live-action di Star Wars.

Lilli e il vagabondo è un film del 1955 diretto da Hamilton Luske, Clyde Geronimi e Wilfred Jackson. È il 15º Classico Disney, ed è ispirato al racconto Happy Dan, The Whistling Dog di Ward Greene. La storia è incentrata su una femmina di Cocker americano di nome Lilli che vive in una raffinata famiglia alto-borghese, e un maschio di cane meticcio randagio di nome Biagio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi