Dr Commodore
LIVE

La patch del day one di Sea of Thieves si paga… 1 Gold.

Come solito di ogni buon gioco moderno che si rispetti, anche Sea of Thieves avrà una patch del day-one. Anche se quella rilasciata da Rare Studios non è la patch che tutti si aspetterebbero…

Rare Studios ha infatti voluto prendersi gioco dell’attuale mercato videoludico volendo inserire, infatti, una piccola benda per l’occhio con un “1” disegnato sopra di essa, acquistabile in tutti i negozi di abbigliamento presenti nel titolo, dove sarà disponibile all’acquisto per la modica cifra di 1 Gold.

Questa piccola chicca sembre essere stata suggerita tempo fa da un utente Reddit, Jalabell, il cui nome appare proprio nella descrizione della benda.

Avete già preso la vostra copia di Sea of Thieves? Lo state già giocando?

 

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi