Dr Commodore
LIVE

La nuova modalità Blitz arriva su fortnite! Preparatevi a correre!

La nuova modalità della battle royale di Fortnite è appena arrivata e metterà a dura prova le vostre capacità di combattimento e tattica con tempeste più rapide e letali che mai.

La modalità Blitz, infatti, non perdonerà fannulloni e perditempo e ricompenserà solo coloro che saranno in grado di accaparrarsi il miglior loot possibile nel minor tempo possibile, con una tempesta che starà col fiato sul collo ai giocatori sin dalle battute iniziali e che quindi dovranno correre più del previsto per non morire dentro alla letale nube che chiude man mano l’area di gioco.
Per facilitare, però, i giochi, il loot è stato reso più ricco rispetto alla modalità normale e ciò garantisce un gioco ancor più frenetico.

Tale modalità, come tutte le altre che la hanno preceduta, sarà disponibile per un tempo limitato quindi dovrete sbrigarvi anche per poterla giocare. Gambe in spalla e fucile in mano, quindi!

Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi