Dr Commodore
LIVE

Fortnite: matchmaking disabilitato, colpa di Drake?

In seguito ad un boom di utenti

Avete avuto problemi di matchmaking con Fortnite, messaggi d’errore o interminabili caricamenti? Sappiate che Epic Games sta lavorando per voi: è stato temporaneamente disabilitato il matchmaking. Non sappiamo esattamente quando verrà riabilitato, e se tutte le piattaforme potranno avere da subito l’accesso ai server.

Epic Games sta facendo un ottimo lavoro, update per update, per garantire una buona esperienza online a vecchi e nuovi utenti. Recentemente, l’incremento di accessi ai server è stato più consistente del solito. La cosa è in parte dovuta al lancio della versione mobile – abilitata al cross play con le altre piattaforme – ma soprattutto al recente streaming su Twitch che ha visto presente il famoso Drake. Molti utenti distaccati, vedendo la star giocare al Battle Royale di Epic Games, hanno deciso di scaricarlo. Avete riscontrato problemi negli scorsi giorni?

Ricordiamo che sono stati aggiunti da poco gli esplosivi a distanza, e che Epic Games sta lavorando all’introduzione di un jet pack all’interno di Fortnite. Inoltre ricordiamo che nel corso dell’anno, il gioco subirà cambiamenti nello shooting, avvicinandosi ad un modello più verosimile, messo alla prova durante speciali giorni di test.

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video su YouTube!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi