fbpx
Videogames News Smartphone

PUBG mobile arriva in occidente anche se per ora rimane in canada

La guerra dei Battle Royale si sposta su mobile con l’arrivo di PUBG su dispositivi Android, praticamente in contemporanea con l’arrivo di Fortnite Mobile.

Entrambi i giochi, i quali stanno già dando battaglia in settori più convenzionali come console e PC, sono decisi però a non mollare neanche una briciola di mercato alla concorrenza, combattendo anche per la fetta di mercato mobile, quindi Android e Ios.

PUBG Mobile, dopo essere sbarcato in cina, parrebbe essere in dirittura di arrivo anche per noi occidentali visto che da poche ore, suddetto gioco, è scaricabile in tutta tranquillità ma, per ora, solo in Canada.
Questo lancio farebbe però dedurre che il titolo, di cui Tencent ha acquisito i diritti per realizzazione e pubblicazione, solo per la versione mobile, arriverebbe presto anche in europa e america del nord in tempo brevi.
Non abbiamo ancora notizie, però. per la versione Ios.

Potete dare un’occhiata alla pagina del Play Store nell’attesa che PUBG Mobile venga rilasciato anche da noi.

Da quale lato della BR vi schiererete voi? PUBG o Fortnite?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

 

 

Facebook Comments

L'autore

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera.
Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!