Dr Commodore
LIVE

Monster Hunter World, in arrivo il primo DLC gratuito

Monster Hunter World riceverà DLC gratuiti

Nonostante il già bello ampio roster di mostri presenti in Monster Hunter World, il gioco riceverà gratuitamente bestie tramite DLC. Il primo ad arrivare è il Deviljho, cacciabile dalla primavera del 2018.

Una brutale viverna dalle sembianze di un T-Rex sta per arrivare e mettere alla prova tutti i cacciatori. Già a gennaio Capcom rilasciò un trailer sull’aggiornamento, ma la data è stata appena confermata.

Capcom ha confermato tramite Famitsu che il DLC arriverà il 22 marzo. Il nuovo aggiornamento porterà con sé altre novità:

  • Bilanciamento per quasi tutte le armi nel gioco
  • Caricamento ottimizzato 
  • Nuove opzioni di ‘qualità della vita’, come la possibilità di cambiare la dimensione del testo dei sottotitoli
  • Nuove Quest ed Eventi per il prossimo mese e mezzo, tra cui un Poogie Costume, una nuova arma e il costume di Mega Man Palico, frutto di una collaborazione.
  • La possibilità di cambiare aspetto del personaggio – i giocatori riceveranno un cambio gratuito, i prossimi saranno a pagamento.

 

Cosa aspettate? Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video su YouTube!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi