fbpx
Breaking News Videogames

Demon’s Souls, arriva il remake?

Demon’s Souls potrebbe tornare

Bluepoint Games sta lavorando a un nuovo remake, e tutti i punti portano a Demon’s Souls. Dopo l’apprezzamento di Shadow of the Colossus da parte del pubblico, la software house texana è tornata immediatamente al lavoro.

Non c’è nulla di concreto sul titolo in via di ‘svecchiamento’, ma alcuni indizi portano a pensare che il lavoro sia incentrato sul capitolo che ha dato il via a una delle saghe più influenti degli ultimi anni.

WWG riporta tutti gli indizi ed è giunto alla conclusione che il prossimo remake di Bluepoint Games sarà Demon’s Souls.

Come riportato dal sito, la recente chiusura dei server PlayStation 3 del titolo potrebbe essere una mossa collegata al remake. Inoltre, il marchio è stato nuovamente classificato all’ESBR.

La manovra, in linea teorica, è volta a proteggere il titolo dai server privati che in questi giorni stanno impestando il gioco.

Dopo Dark Souls: Remastered e Bloodborn gratuito con il PS Plus, sembra che la mania dei Souls su PlayStation 4 non sia ancora terminata.

Fonte.

Cosa aspettate? Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video su YouTube!

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.