fbpx
Breaking News Videogames

Vinci 100.000$ in banane con Sea of Thieves!

Un’occasione d’oro, in banane

Si, quello che leggete è vero. Microsoft ha nascosto per il mondo degli indizi che conducono ad un particolare tesoro, per celebrare l’uscita di Sea of Thieves, il 20 marzo 2018.

Il premio saranno 4 banane in oro 18 carati, per un valore che attualmente si attesta attorno ai 100.000$. Beh, tanto di cappello Microsoft!

Come, dove e quando

Potrete cimentarvi nella caccia dal 19 marzo, a partire dalle 12:00 pm PST – le 21.00, ora italiana . Il requisito minimo è un equipaggio di quattro pirati, che dovranno collaborare per risolvere un totale di 15 indovinelli nel giro di tre giorni. Non si tratta solo di rompicapi, ma anche indizi diffusi sia online che in luoghi reali come Key West, Florida, Londra, Regno Unito, Berlino, Germania, Sydney, Australia, Parigi, Francia e anche Canada.

Le risposte agli indovinelli saranno pubblicate online sul sito web ufficiale della missione. Il 22 marzo, la prima squadra di ogni nazione a rispondere in modo corretto ad OGNI indovinello, avrà accesso alle semifinali. Queste ultime ruoteranno attorno ad un unico indizio. Attenzione, ci sono anche premi intermedi in denaro nel corso della grande impresa di squadra. Pirati Italiani, ci proviamo?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.