fbpx
Dark Souls Remastered
Videogames News Nintendo

Dark Souls: Remastered arriva il 24 Maggio con uno speciale amiibo!

Dark Souls: Remastered approda su Switch

Grazie all’amiibo, il celebre gesto “Lode al Sole” potrà essere usato con temerario slancio dall’inizio del gioco (il gesto, comunque, può essere anche ottenuto giocando).

Sia l’amiibo che la Dark Souls: Remastered, il remake dell’originale e amato Dark Souls, saranno disponibili in Italia dal 24 maggio 2018.

Ma c’è un’altra buona notizia per i giocatori: potranno infatti partecipare a un “network test” su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Questo test permetterà di scaricare e giocare una parte di DARK SOULS: REMASTERED prima dell’uscita del gioco per provare il gameplay e le feature online. Maggiori dettagli sul network test saranno rivelate presto.

 

Dark Souls: Remastered sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e STEAM per PC. Lo speciale amiibo sarà anche disponibile sullo store Ufficiale https://store.bandainamcoent.eu dal 25 maggio.

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video su YouTube!

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!