Dr Commodore
LIVE

Santa Clarita Diet – Il primo trailer ufficiale della seconda stagione

Santa Clarita Diet – Il primo trailer ufficiale della seconda stagione

Mangiatori di cervelli, mettetevi comodi perché Netflix ha appena pubblicato il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Santa Clarita Diet, che verrà rilasciata sulla piattaforma streaming il 23 marzo 2018.

La serie segue le vicende degli sposi Sheila e Joel che lavorano come agenti immobiliari a Santa Clarita, in California. La vita della coppia prende una piega inaspettata dopo che Sheila affronta un drammatico cambiamento, diventando uno zombie che si ciba di carne umana.

Tra i membri del cast figurano Drew Barrymore (E.T., 50 volte il primo bacio, Scream) nei panni della madre zombie, Sheila Hammond; Timothy Olyphant (Juatified, Scream 2) interpreta il padre, Joel Hammond; Liv Hewson nei panni della figlia, Abby e Skyler Gisondo nei panni del vicino di casa e amico di Abby, Eric Bemis.

Santa Clarita Diet è una serie originale Netflix, creata da Victor Fresco e prodotta da Kapital Entertainment, KatCo, Flower Films per Netflix. Drew Barrymore e Timothy Olyphant sono anche i produttori esecutivi insieme a Fresco.

https://youtu.be/Wsb0djBkAP0

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi