Dr Commodore
LIVE

Record mondiale per la Montagna: l’attore di Game of Thrones solleva 472 chili!

Lo strongman e attore islandese Björnsson detiene un nuovo record mondiale per sollevato l’incredibile peso di 472 chili. Ecco il video che mostra la temibile forza della Montagna di Game of Thrones.

Si può parlare di “sollevare una montagna”, per esprimere uno sforzo disumano alzando qualcosa di molto pesante.
Se oggi, invece, fosse La Montagna a sollevare un grande peso?

È proprio ciò che è successo alla Arnold Strongman Competition. L’attore Hafþór Júlíus Björnsson ha battuto il record di sollevamento, riuscendo ad alzare ben 472 chili!
Lo strongman islandese è conosciuto internazionalmente per il suo ruolo ne Il Trono di Spade, dove veste i panni di ser Gregor Clegane. Conosciuto come La Montagna, il personaggio è descritto come “un uomo incredibilmente alto, il cui peso supera quello di 30 pietre”.
Non ci è difficile immaginare perché sia stato scelto proprio Björnsson per interpretarlo!

Qui vediamo l’incredibile video dell’impresa.

Il record mondiale battuto è quello di “stacco da terra”, o raw deadlift. Björnsson, detto “Thor”, si è allenato duramente per poter sollevare pesi di quel calibro.

Oltre a questo, l’attore islandese detiene altri due record mondiali: interessante la sua impresa di percorrere 20 metri con 2 frigoriferi sulla schiena. Vince due volte la competizione Europe’s Strongest Man, e arriva secondo alla World’s Strongest Man.

Avete gli incubi pensando alla Montagna che spappola teste e solleva pesi? Sappiate che il “vero” Björnsson è un gran tenerone!
L’attore possiede un adorabile Volpino di Pomerania che lui adora! Il cagnetto si chiama Asterix e ha anche un profilo Instagram personale con oltre 25mila follower!

È davvero divertente vedere come Asterix stia in un palmo della mano di Thor!

https://www.instagram.com/p/BHJ9qMxAdOj/?taken-by=thorbjornsson

Seguici sui social!
Dr Commodore è su FacebookInstagramYoutubeTelegram, Twitter e Discord!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi