Dr Commodore
LIVE

I Soprano – New Line è in lavorazione per il film prequel della famosa serie

I Soprano – New Line è in lavorazione per il film prequel della famosa serie

Secondo quanto riporta Deadline, David Chase, il creatore di I Soprano, è pronto a tornare nel New Jersey della serie per un nuovo film prequel. New Line Cinema, una parte della Warner Bros., ha infatti acquistato la sceneggiatura di The Many Saints of Newark, il titolo provvisorio del prequel dello show, ambientato nell’era delle rivolte di Newark, negli anni ’60.

La sceneggiatura è stata scritta da Chase e Lawrence Konner, il quale ha anche lavorato nella serie I Soprano. Chase, inoltre, sarà il produttore e co-autore del film e sarà coinvolto nella selezione di un regista.

David è un narratore magistrale e noi, insieme ai nostri colleghi della HBO, siamo entusiasti di aver deciso di rivisitare e ampliare l’universo dei Soprano in un lungometraggio“, ha affermato il presidente della Warner Bros Pictures Group Toby Emmerich.

Chase finalmente tornerà per espandere l’universo de I Soprano; una buona notizia per i fans della serie HBO più grande di tutti i tempi, vincitrice di 21 Primetime Emmy Awards, cinque Golden Globe e del Peabody Awards per le sue prime due stagioni. La serie che è andata in onda dal 1999 al 2007, ha lanciato sul mondo dello spettacolo diversi attori e alcuni di loro appariranno nel film. Al momento, però, non ci sono informazioni sulla trama.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi