Dr Commodore
LIVE

H1Z1 diventa Free To Play

Z1H1 è gratuito per PC!

Il Battle Royale di Daybreak Game Company è diventato Free to Play per gli utenti PC.
Il gioco diventa gratuito, ma arrivano anche dei pacchetti speciali nello shop di gioco. Sono i Battle Royale packs bronzo, argento e oro. H1Z1 sarà scaricabile gratuitamente tramite Steam alle ore 19 italiane e porterà con sé la divertentissima modalità Auto Royale!

Chi ha acquistato il gioco in Accesso Anticipato avrà come ricompensa l’Appreciation Pack che conterrà:

Gasrunner Hoodie
Bloom Survivor T-Shirt
Splinter Camo ARV
10 Victory Crates
10,000 Skulls

A tal proposito si è pronunciato Anthony Castoro, General Manager di H1Z1.

“Siamo molto lieti di annunciare che H1Z1 sarà free-to-play a partire da oggi. Non solo questa decisione ci consente di condividere la nostra versione Battle Royale e Auto Royale con ancora più giocatori, ma rappresenta anche il prossimo passo per rendere l’H1Z1 un gioco esport must -watch. La Pro League ridefinirà gli esport quando partirà a Las Vegas questo aprile, e se una persona è un aspirante atleta professionista o vuole semplicemente giocare con gli amici, vogliamo che tutti abbiano la possibilità di giocare al titolo Battle Royale più competitivo”

 

Fonte.

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video su YouTube!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi