Dr Commodore
LIVE

Annunciato ufficialmente The Division 2!

Arriva l’annuncio ufficiale

A sopresa, Ubisoft e Massive Entertainment annunciano di essere al lavoro su Tom Clancy’s The Division 2, sequel diretto dell’omonimo titolo uscito nel 2016 su PS4, PC e Xbox One.

Tom Clancy’s The Division 2 è sviluppato da Ubisoft Massive in collaborazione con gli studi di Annecy, Redstorm, Reflections, Ubisoft Bucarest e Shanghai e sarà sviluppato utilizzando una versione aggiornata dello Snowdrop Engine, i primi dettagli del gioco in questione arriveranno nel corso dell’E3 di Los Angeles a giugno.

La software house in questione, ha poi confermato di avere in programma ulteriori novità per The Division, tra cui nuovi eventi e il supporto per Xbox One X; arriveranno a breve ulteriori dettagli in merito.

Cosa ne pensate di questo annuncio a sopresa? lo aspettavate? Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti in merito.

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi