fbpx
Breaking News Videogames

Annunciato ufficialmente The Division 2!

Arriva l’annuncio ufficiale

A sopresa, Ubisoft e Massive Entertainment annunciano di essere al lavoro su Tom Clancy’s The Division 2, sequel diretto dell’omonimo titolo uscito nel 2016 su PS4, PC e Xbox One.

Tom Clancy’s The Division 2 è sviluppato da Ubisoft Massive in collaborazione con gli studi di Annecy, Redstorm, Reflections, Ubisoft Bucarest e Shanghai e sarà sviluppato utilizzando una versione aggiornata dello Snowdrop Engine, i primi dettagli del gioco in questione arriveranno nel corso dell’E3 di Los Angeles a giugno.

La software house in questione, ha poi confermato di avere in programma ulteriori novità per The Division, tra cui nuovi eventi e il supporto per Xbox One X; arriveranno a breve ulteriori dettagli in merito.

Cosa ne pensate di questo annuncio a sopresa? lo aspettavate? Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti in merito.

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!
Facebook Comments

L'autore

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!