fbpx
News Pc Videogames

Amnesia Collection ritorna gratis ma ancora per poco

Dopo aver ricevuto lo stesso trattamento da parte di Humble Bundle qualche mese fa, Amnesia Collection, ritorna gratis ma per un periodo limitato.

Una grande giornata questa per tutti i videogiocatori, dopo H1Z1, infatti, torna gratuitamente anche Amnesia Collection, questa volta riscattabile direttamente da Steam.
Non sappiamo ancora quanto tempo rimanga prima che torni a pagamento ma Steam rassicura gli utenti ribadendo il fatto che una volta riscattata l’offerta, essa rimarrà legata all’account per sempre.

Direi che se non avete ancora avuto l’opportunità di provare una delle saghe horror più amate di sempre, questa è l’occasione giusta. La proverete?

Amnesia: The Dark Descent
Amnesia: A machine for Pig

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!
Facebook Comments

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera.
Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.