fbpx
Breaking News Film/Serie Tv News

Lost in Space – Il primo trailer ufficiale della serie reboot targata Netflix

Lost in Space – Il primo trailer ufficiale della serie reboot targata Netflix

Netflix ha appena rilasciato il primo trailer ufficiale di Lost in Space, la versione moderna della classica serie di avventure fantascientifiche. Lo show sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 13 aprile 2018.

Lost in Space è una serie originale Netflix, rivisitazione drammatica e moderna della classica serie di fantascienza degli anni ’60. Ambientato 30 anni nel futuro, la colonizzazione nello spazio è ora una realtà, e la famiglia Robinson è tra quelle testate e selezionate per dare vita ad un mondo migliore. Ma quando i nuovi coloni si ritrovano improvvisamente fuori rotta, durante il tragitto verso la loro nuova casa, devono stringere nuove alleanze e lavorare insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, anni luce dalla loro destinazione originale.

Lost in Space è interpretato da Molly Parker, Toby Stephens, Max Jenkins, Taylor Russell, Mina Sundwall, Parker Posey e Ignacio Serricchio.

La serie è prodotta da Legendary Television e scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Last Witch Hunter). Zack Estrin (Prison Break) è lo showrunner. I tre sono produttori esecutivi insieme a Kevin Burns e Jon Jashni di Synthesis Entertainment con Neil Marshall e Marc Helwig di Applebox. La serie originale di Lost in Space è stata creata da Irwin Allen.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.